Sunell Italia, con il coinvolgente evento Sali a bordo con Sunell, tenutosi in crociera sul Lago di Como, ha visto molti Distributori partecipare in modo attivo alla Convention. Tra questi Dario Strano, AmministratoreStrano S.p.A, che S News incontra.

“È stata una giornata - sottolinea Strano - molto interessante, sia per il format utilizzato sia per i contenuti che sono riusciti a trasmettere a noi nella Distribuzione. Una giornata particolare che bisogna mettere subito a frutto, per iniziare a raccogliere i vantaggi e le opportunità presentate”.

E tra i vari messaggi Stano evidenzia: “Il più importante è quello della coesione: guardiamo anche la location dove è stato svolto questo meeting, una nave, che già di per se è un messaggio di stare tutti insieme; poi, sicuramente, il messaggio di fare squadra per affrontare un mercato in continua evoluzione e in continua crescita”.

Strano, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, si sofferma sulla valenza delle strategie commerciali proposte da Sunell: “È un’azienda che si sta proponendo nel mercato in maniera differente: non aggredire il mercato ma costruirlo, che è un messaggio totalmente differente, soprattutto in un mercato come questo, fortemente tecnologico”.

Strano approfondisce questo aspetto, che ritiene determinante e distintivo, e passa quindi a parlare dei prodotti e delle soluzioni Sunell, compreso “l’importante aspetto della connettività, sulla quale Sunell ha subito deciso di investire in Italia, con un Server Cloud nel nostro Paese”, precisa.

Questi ed altri interessanti argomenti sviluppa Strano, quindi: Buona visione!

la Redazione

 

 

Video: Sunell Italia, la voce ai Distributori: Dario Strano, Strano SpA