Sunell Italia per sottolineare uno dei suoi messaggi più importanti, che è quello del valore della squadra e dell’importanza del saper fare squadra, ha scelto come Testimonial d’eccezione Totò Schillaci.
S News lo incontra ed il calciatore, con grande semplicità e carica umana evidenzia: “Il messaggio che ho portato a tutte le persone che hanno partecipato all’evento Sunell è di credere nelle loro capacità e, soprattutto, di fare squadra, perché senza la squadra non si va da nessuna parte. Io nel mio piccolo, quando ero un ragazzino, avevo un grande sogno: quello di diventare calciatore. Naturalmente dietro di me ci sono state delle persone importanti che hanno contribuito a realizzare questo mio sogno, ma senza la squadra, senza il team, non avrei fatto tutto quello che ho fatto, né avrei ottenuto i grandi successi e raggiunto i traguardi più grandi”.
Schillaci, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, passa quindi a parlare di altri aspetti fondamentali per un giocatore, come il fatto fondamentale di puntare sempre al proprio obiettivo, di “non mollare mai”, del valore del vincere, degli avversari, tutte componenti e dinamiche che poi, a pensarci bene, non si scostano tanto da quelle che i distributori e gli installatori che lo ascoltavano si trovano ad affrontare tutti i giorni sul campo del lavoro e nella vita.
Buona visione, quindi!
la Redazione