Sunell Italia è stata protagonista a Sicurezza 2019 non solo con una ricca gamma di novità, ma anche con uno stand decisamente originale.
S News incontra Paolo Cardillo, General Manager Sunell Italia.
Al termine di Sicurezza 2019 siamo in questo originalissimo stand di Sunell Italia. Com'è andata questa fiera e soprattutto perché questo stand così particolare?
Lo stand Sunell è stato studiato in questo modo, perché doveva caratterizzare la nostra filosofiadi fare sempre qualcosa di diverso. Volevamo trasmettere unicità e particolarità, volevamo far vedere all'esterno delle immagini e portare le persone all'interno dello stand, per poter stringere con loro una relazione personale, non solo di business. L'obiettivo è stato raggiunto, sia a livello di affluenza che a livello di ricettività, rispetto a quello che volevamo comunicare. Noi abbiamo la filosofia di “Guardare Oltre”, quindi non essere “normali”, nel senso di scontati o prevedibili: anche in questo senso abbiamo concretizzato quello che era il nostro obiettivo e sicuramente, anche per il futuro, possiamo dire ai nostri concorrenti che le nostre idee non le possono scoprire fino a quando noi non le metteremo in atto, proprio perché: “Guardiamo Oltre!”
Potendo anticipare qualcosa per il prossimo anno, che cosa ci può dire?
Il prossimo anno sarà dedicato soprattutto a stare con i nostri clienti sul territorio, quindi sin da gennaio inizieremo un altro tour con il Road Show, con tutti i distributori che in questa fiera hanno concretizzato il rapporto con noi: e sono veramente tanti!
Inoltre avremo TaoSicurezza ad aprile e… altre novità che… non anticipiamo per ora!
a cura di Monica Bertolo
Nel video che segue l’intervista completa a Paolo Cardillo. Buona visione!