Toto Schillaci

Rif : https://www.snewsonline.com/notizie/attualita/sunell_italia_convention_2019_con_toto_schillaci-6816

Sunell Italia, che nasce dopo tre anni di successo dei prodotti Sunell ottenuto grazie ad una rete di distributori autorizzati specializzati, ha organizzato un evento esclusivo: la Convention 2019 intitolata "Sali a bordo con Sunell", che si terrà mercoledì 22 Maggio, sul Lago di Como con un testimonial d’eccezione: Totò Schillaci.

“Sarà un'occasione unica - sottolinea il Management di Sunell Italia - in una location spettacolare con un testimonial di livello internazionale come Totò Schillaci, che saprà spiegare cosa intendiamo con ‘lavorare in Team per crescere insieme’. La Convention è aperta non solo a tutti gli attuali distributori, ma anche ad un numero limitato di loro clienti ed a coloro che hanno il desiderio di conoscere le tecnologie ed il mondo Sunell, sia dal punto di vista dei prodotti e delle soluzioni, che da quello della strategia e della filosofia commerciale, e vogliono essere coinvolti nel progetto Sunell Italia”.

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria, dal momento che il numero dei posti disponibili è limitato al massimo a 150 partecipanti.

“Durante la giornata - proseguono - che si svolgerà “a bordo con Sunell” sul Lago di Como, verrà presentato il progetto, finalizzato ad assumere una quota significativa di mercato attraverso prodotti professionali ed affidabili, basandosi su una strategia di distribuzione tutelante e rispettosa del lavoro di ogni componente della filiera”.

L’appuntamento è quindi fissato per mercoledì 22 maggio a Tavernola (CO), presso l’Imbarcazione Lago di Como, in Via Cernobbio 18, alle ore 10.30 per la registrazione e l'imbarco. La partenza è prevista per le ore 11.00 ed il rientro per le ore 18:00.

“Trascorriamo una giornata insieme e scopriamo le nuove tecnologie messe a disposizione da Sunell nei vari ambiti e, in un contesto di svago, pranzeremo assieme e porremo le basi per una solida ed efficace collaborazione, con un maestro nel gioco di squadra ad insegnarci come fare gol”.