https://www.snewsonline.com/prodotti/sunell_italia_soluzioni_per_l_analisi_termografica_anti_covid_19-893

Sunell Italia: soluzioni per l’analisi termografica anti Covid-19

 
Sunell Italia evidenzia che, a seguito della grande diffusione “del primo termoscanner disponibile in Italia, la SN-T5 Panda, presente negli aeroporti italiani, presso le sedi governative e militari, all’interno di enti pubblici e privati, oltre che in medie e grandi aziende nazionali”, la necessità di fornire una soluzione altrettanto affidabile, valida e completa su una fascia di utenti medio-piccoli per la Fase2 e la Fase3, ha convinto la stessa Sunell Italia così come la casa madre di Shenzhen ad accelerare la disponibilità del prodotto SN-T5G Panther già dalla fine di Maggio.

Nasce così la nuova soluzione di Sunell, realizzata partendo dal progetto Panda, con le medesime qualità e caratteristiche funzionali ma con un sensore termico da 320x250 invece di 400x300 del prodotto market leader, una capacità di acquisire un numero di 16 persone invece di 45 e un aspetto che ricorda a tutti gli effetti una pantera. Da qui il nome Panther.

Sunell SN T5G Panther, estremamente performante e adatta in tutti quegli ambienti a temperatura controllata, è la risposta economica della casa di Shenzhen alle richieste di un mercato di fascia standard.

A Panda e Panther, si affianca il nuovo terminale SN-T3, che, degno della parentela, mostra una notevole abilità nella letteratura a distanza delle persone, favorendo, anche in questo caso, un flusso in movimento, invece di un posizionamento statico davanti alla telecamera per poter essere analizzati.

Il VMS di centralizzazione Sunview, diventa per l’analisi termografica, uno strumento potente e performante in ogni sua funzione, identifica le persone rilevate su un numero anche elevato di termocamere connesse in rete locale geografica, controllando anche la presenza della mascherina.

A completamento delle novità esposte da Sunell, è stato realizzato un potente plugin bidirezionale su Milestone, che consente l’integrazione totale di Panda e Panther con la possibilità di interagire con dispositivi terzi attraverso il meccanismo delle notifiche e delle regole del potente VMS.

 

 

Ultimo aggiornamento: 12.06.2020