Sunell: START Sistema termografico e di sicurezza trasportabile
Sunell Italia presenta START, uno shelter multifunzionale rischierabile e trasportabile, un sistema che integra in un’unica soluzione due funzionalità.
LE CARATTERISTICHE DI START DI SUNELL
START nasce con due finalità:
1. MONITORAGGIO SANITARIO, per verifiche sulla temperatura corporea delle persone, per contrastare la diffusione delle infezioni a tutela della salute pubblica;
2. MONITORAGGIO DI SICUREZZA, per eventuale Face Recognition sui soggetti in ingresso e verifiche radiogene sui soggetti e bagagli a seguito, per contrastare l'accesso di persone armate o munite di materiali esplosivi o pericolosi.
START integra quindi, in un’unica soluzione, le tecnologie per la valutazione dello stato generale di salute (screening termografico) e quelle per le verifiche di sicurezza sugli individui e sui loro bagagli a mano.
SCREENING TERMICO DI MASSIMA AFFIDABILITÀ
START è dotato di bussole di ingresso e uscita, interbloccate, che mantengono stabile la temperatura interna e consentono la corretta funzionalità del termoscanner SN-T5G Panther , che opera con massima affidabilità ad una precisione inferiore a ±0,3°C
NON RALLENTA IL FLUSSO DELLE PERSONE
Il transito all’interno di START, per lo screening termografico e per le verifiche di sicurezza, non interferisce sui tempi di attesa classici dei varchi.
Non crea rallentamenti.
Massima affidabilità delle misure.
Soluzione integrata per monitoraggio sanitario e sicurezza.
Alto livello di personalizzazione.
ALTO LIVELLO DI PERSONALIZZAZIONE
START è disponibile con diverse opzioni: face recognition, tornello, metal detector, scanner per bagagli a mano, postazione interna dell’operatore con reception.
Anche il suo aspetto estetico può essere personalizzato a seconda delle richieste.
START È DISPONIBILE IN DUE VERSIONI: BASE E PRO
Esempio della versione START BASE con Free Flow senza tornello. Il metal detector e lo scanner bagagli sono opzionali.
Esempio della versione START PRO, con tornello e reception. Anche in questa versione il metal detector e lo scanner bagagli sono sempre opzionali.
Per ulteriori specifiche, targets applicativi, configurazioni e personalizzazioni, cliccare qui.
la Redazione